I candidati: Beatrice Premoli

Sono nata a Cremona il 18 marzo 1988. Ho frequentato le scuole primaria e secondaria di primo grado presso il plesso scolastico di Grumello Cremonese. Mi sono diplomata presso il Liceo Socio-Psico-Pedagogico “Sofonisba Anguissola” di Cremona.

Ho conseguito la laurea triennale in Scienze dell’Educazione e successivamente la Laurea magistrale in progettazione Pedagogica presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore (sede di Piacenza).

Recentemente ho conseguito la laurea quinquennale in Scienze della Formazione Primaria presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore (sede di Brescia). Dopo un’esperienza lavorativa in Neuropsichiatria Infantile, attualmente sono docente presso una  scuola primaria dell’Istituto Comprensivo G.Bertesi di Soresina.

Per molti anni mi sono dedicata al volontariato, in particolare presso una società sportiva ed il nostro oratorio.

Lascia un commento