I candidati: Pier Guido Felisari

Sono nato ad Acquanegra Cremonese il 27 agosto 1956. Ho vissuto per più di trent’anni a Grumello, fino al 1994, in seguito mi sono spostato ad Acquanegra. Ho frequentato il plesso scolastico di Grumello Cremonese. Ho svolto la mia attività lavorativa a Grumello Cremonese per svariati anni, ho proseguito la mia attività lavorativa in campo … Continua a leggere I candidati: Pier Guido Felisari

I candidati: Beatrice Premoli

Sono nata a Cremona il 18 marzo 1988. Ho frequentato le scuole primaria e secondaria di primo grado presso il plesso scolastico di Grumello Cremonese. Mi sono diplomata presso il Liceo Socio-Psico-Pedagogico “Sofonisba Anguissola” di Cremona. Ho conseguito la laurea triennale in Scienze dell’Educazione e successivamente la Laurea magistrale in progettazione Pedagogica presso l’Università Cattolica … Continua a leggere I candidati: Beatrice Premoli