I candidati: Barbara Gamba

Sono nata a Cremona il 06 aprile 1972 e vivo a Grumello.

Dopo aver conseguito il diploma di Geometra, mi sono laureata in Ingegneria Civile – Geotecnica presso il Politecnico di Milano nel 1997. Sono iscritta all’Ordine degli Ingegneri di Cremona.

Per i primi 7 anni della mia carriera lavorativa ho collaborato  con società operanti nel campo dell’edilizia e delle opere pubbliche, in regime di partita IVA.

Dal 2005 lavoro per la società di ingegneria del gruppo Autostrade per l’Italia, occupandomi di opere in sotterraneo. Ho seguito lavori in Emilia Romagna, Toscana, Marche e Liguria, occupandomi di progettazione , del coordinamento di alcun commesse e dell’assistenza tecnica alla Direzione Lavori, sia per opere di nuove realizzazione che per interventi su opere esistenti. Attualmente sono Technical Leader dell’Unità Nuove Gallerie della sede di Milano.

Ho partecipato attivamente a campagne inerenti ambiente e diritti civili, a livello nazionale e locale, organizzando eventi e assemblee. Ho partecipato a seminari e corsi di formazione destinati ad attivisti ambientali e tecnici del settore. Negli ultimi 5 anni sono stata Consigliere Comunale a Grumello Cremonese ed Uniti, ricoprendo anche la carica di Assessore.

Sono appassionata di pallavolo, escursionismo e mountain bike, in passato ho praticato anche l’arrampicata. Compatibilmente con i vari impegni, cerco di condividere con gli altri passioni ed interessi, con articoli sulle mie escursioni e sulle tematiche a me care.

Lascia un commento