I candidati: Enos Generali

Sono nato a Soresina il giorno 08 giugno 1956. Ho la qualifica di Perito elettrotecnico e l'attestato di elettricista ed elettromeccanico, ho la patente di generatori di vapore di primo grado. Ho lavorato presso la Sicrem di Pizzighettone come elettricista e conduttore di caldaie, per poi passare ad Aem. Attualmente lavoro presso LD reti gas … Continua a leggere I candidati: Enos Generali

I candidati: Monica Donzelli

Sono nata a Cremona il 27 agosto 1988 e vivo tra Crotta d’Adda, casa dei miei genitori, e Grumello Cremonese, dove attualmente sono residente. Ho conseguito la Maturità Socio-psicopedagogica e la Laurea Magistrale in Economia Aziendale Gestione d’azienda. Sono specializzata in Management consulting – consulenza aziendale in relazione alle seguenti aree di attività: pianificazione e … Continua a leggere I candidati: Monica Donzelli